febbraio 2016

Crossknowledge tra le 20 migliori aziende di formazione nel campo della Leadership

CrossKnowledge, leader nella formazione a distanza, è stata nominata nella “Top 20 Leadership Training Companies List” da TrainingIndustry.com

Ricevere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo non solo conferma l’alta qualità del nostro contenuto dedicato alla leadership ma anche la ricchezza dei percorsi di formazione sviluppati dai nostri esperti.

TrainingIndustry_Top-20-Badges_LeadershipTraining2016-150x150“La lista delle Top 20 Leadership Companies di quest’anno è la migliore degli ultimi anni “- afferma Ken Taylor, Chief Operating Officer  di Training Industry, Inc.,  “Siamo testimoni di una crescita in tutti i settori in particolar modo da parte dei provider con il loro ottimo lavoro sui contenuti  e sui metodi d’implementazione.”

Il segmento delle migliori aziende di formazione nel campo della Leadership resta un dei principali campi d’analisi  nel nostro settore, afferma Doug Harward, Chief Executive Officer di Training Industry, Inc. “Le grandi corporation mondiali si ispirano a queste aziende per formare il loro dipendenti ed aiutarli a diventare dei buoni leader”.

Le aziende premiate in questa prestigiosa categoria hanno dimostrato di eccellere nei seguenti ambiti:

• Leadership e impatto sul settore della formazione
  • Innovazione e riconoscimento da parte degli attori del settore
  • Varietà nei contenuti e tipologie di pubblico raggiunto
  • Modalità d’implementazione
  • Dimensioni dell’azienda e proprio potenziale di crescita
  • Prestigio dei propri clienti
  • Presenza internazionale
  • Esperienza nel servire il settore

Steve Fiehl CrossKnowledge Photo

Questo riconoscimento non solo conferma la qualità delle nostre tecnologie e dei nostri contenuti pedagogici ma anche l’esperienza di CrossKnowledge nell’ambito dello sviluppo dei talenti  in settori come quelli della leadership e del management. Fin dai suoi esordi CrossKnowledge di è focalizzata sulla creazione di contenuti di valore grazie alla sua CrossKnowledge Faculty.

I nostri programmi di leadership, includono  percorsi di formazione innovativi grazie ai quali riusciamo a divulgare il sapere dei nostri esperti  in tutto il mondo e a formare i manager e il leader del futuro.”

Steve Fiehl, Chief Innovation Officer of CrossKnowledge

Per maggiori informazioni o
per essere messo in relazione con un esperto