gennaio 2016

Le sfide del mondo lavorativo del domani in una nuova serie di videocast realizzata da Jeanne Meister

Jeanne Meister entra a far parte della CrossKnowledge Faculty e ci presenta il mondo lavorativo del futuro attraverso una nuova serie di video.

Jeanne Meister

Jeanne Meister è un’esperta nota in tutto il mondo per le sue idee innovative in materia di organizzazione e gestione della formazione aziendale. Il suo lavoro spazia dalla creazione di un’università aziendale per la diffusione di migliori pratiche alla progettazione di reti sociali innovative dedicate all’apprendimento.

Coautrice di “The 2020 Workplace: How Innovative Companies Attract, Develop, and Keep Tomorrow’s Employees Today“, scritto con Karie Willyerd e pubblicato da Harper Collins, è anche cofondatrice di “Future Workplace”, una società il cui obiettivo è riprogettare la formazione aziendale e lo sviluppo delle risorse umane aiutando le aziende a prepararsi al mercato del lavoro del 2020.

L’esplosione dei social network, il boom della Generazione Y e la rivoluzione nelle tecnologie di apprendimento sono i principali fattori che influiscono sul futuro della società. L’anno 2020 sembra lontano all’orizzonte, ma è ora che le aziende devono agire se non vogliono lasciarsi scappare i prossimi grandi cambiamenti.

In questa nuova serie di videocast, Jeanne Meister ci  fornisce le chiavi per prepararci ai cambiamenti futuri.

Scopri le sue idee innovative per affrontare le sfide del domani e ottieni un vantaggio sulla concorrenza.

Scopri in esclusiva “Social media: minaccia o opportunità?” parte della serie di videocast prodotta da CrossKnowledge e Jeanne Meister.

Per maggiori informazioni o
per essere messo in relazione con un esperto