gennaio 2016

CrossKnowledge selezionata nella “TOP 20 Content Development Companies List 2014”

CrossKnowledge, leader nel settore della formazione a distanza, è stata selezionata tra le “T0P 20 Content Development Companies” da Trainingindustry.com. Già inclusa nella « 2013 TOP 20 Learning Portal list», « TOP 20 Authoring Tools list » e “TOP 20 Leadership Training list“, questo nuovo riconoscimento conferma la posizione di spicco di CrossKnowledge tra i principali operatori nel settore della formazione.

Quest’anno la selezione per la “Top 20 Content Development Companies List” è stata effettuata secondo i seguenti criteri:

• L’innovazione, l’impatto e la visibilità dell’azienda nel proprio settore
  • La capacità di offrire un’ampia gamma di servizi
  • Le dimensioni dell’azienda e il suo potenziale di crescita
  • La diversità e la rilevanza nel proprio settore di competenza
  • Il prestigio dei propri clienti
  • La presenza internazionale
Top training Companies in Content Development | CrossKnowledge Awards

“Questo riconoscimento non solo conferma la qualità dei contenuti pedagogici di CrossKnowledge ma anche la pertinenza dei dispositivi di formazione che sviluppiamo per rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di poter offrire un’esperienza d’apprendimento coinvolgente che si adatta alla situazione di ogni discente e che consente ai nostri clienti di raggiungere facilmente i propri obiettivi” afferma Steve Fiehl, Chief Innovation Officer di CrossKnowledge.

Per maggiori informazioni o
per essere messo in relazione con un esperto