gennaio 2016

CrossKnowledge selezionata nella “2014 Top 20 Learning Portal Companies List”

Per il terzo anno consecutivo CrossKnowledge, leader nel settore della formazione a distanza, è stata selezionata nella Top 20 Learning Portal Companies List 2014″ da Trainingindustry.com.

Per il terzo anno consecutivo CrossKnowledge ha soddisfatto l’insieme dei criteri per essere selezionati nella Top 20 Learning Portal Companies List. Questo nuovo riconoscimento conferma la posizione di spicco di CrossKnowledge tra i principali operatori nel settore della formazione.

Avere un unico portale adattabile alle esigenze dell’utilizzatore e interamente localizzabile è essenziale per lo sviluppo delle comptenze di ogni utente, indipendentemente dal luogo o dal momento.

La CrossKnowledge Learning Suite propone una combinazione esclusiva di tecnologia, soluzioni di apprendimento e contenuti che vi consente di concentrarvi sull’essenziale: lo sviluppo dei vostri talenti.

” Offrire la migliore esperienza di apprendimento ai nostri clienti è da sempre nel nostro DNA. Ottenere questo riconoscimento da parte di Training Industry per il terzo anno consecutivo conferma il nostro totale impegno nel fornire un prodotto rivoluzionario che tiene in considerazione le esigenze dei nostri utilizzatori “ – afferma Steve Fiehl, Chief Innovation Officer di CrossKnowledge.

Quest’anno la selezione per la “Top 20 Learning Portal Companies List” è stata effettuata secondo i seguenti criteri:

• La capacità di offrire un’ampia gamma di servizi e funzionalità
  • La conformità e l’impegno rispetto al mondo della formazione aziendale
  • La visibilità industriale, l’impatto e l’innovazione
  • Il numero e il prestigio dei propri clienti
  • L’esistenza di una presenza significativa a livello mondiale

Contatto comunicato stampa:

CrossKnowledge : Estelle Milo – +33 1 41 38 14 86 – estelle.milo@crossknowledge.com

Per maggiori informazioni o
per essere messo in relazione con un esperto