gennaio 2016

E-learning rapido: CrossKnowledge nella “Top 20 Authoring Tool Company List” di TrainingIndustry.com

CrossKnowledge è appena stata nuovamente selezionata da Trainingindustry.com. Mohive, la sua piattaforma collaborativa di creazione dei contenuti professionali, oggi fa parte della classifica mondiale degli strumenti per autori 2013, la “Top 20 Authoring Tool Company List”.

Trainingindustry.com, sito americano di riferimento per il mondo della formazione professionale a livello internazionale, segue da vicino le tendenze del mercato e premia i fornitori le cui soluzioni sono le più efficienti grazie ai criteri seguenti:

• L’ampiezza funzionale della soluzione
  • L’innovazione
  • L’accento posto dall’azienda sulle piattaforme di creazione
  • Le dimensioni dell’azienda e il proprio potenziale di crescita
  • La presenza internazionale dell’azienda
  • Il numero di clienti

CrossKnowledge, con la sua soluzione Mohive, ha soddisfatto tutti i criteri di questa classifica. Contrariamente agli strumenti per autori classici o alle soluzioni dette di “rapid learning” che permettono di produrre moduli di e-learning, le aziende hanno la possibilità, grazie a Mohive, di automatizzare la creazione dei propri contenuti professionali.

Nel 2013, le sue nuove funzionalità le hanno permesso di avanzare, nella Top 20 Authoring Tool Company List. Mohive consente di creare e di distribuire facilmente i contenuti di e-learning misti, consultabili sia su computer sia su tablet (Android e iOS). Piattaforma semplice e intuitiva che facilita il lavoro collaborativo e permette di effettuare rapidamente la valutazione dei contenuti.

“La nostra classifica nel 2013 nella “Top 20 Authoring Tool Company List” rafforza quella già ottenuta nel 2012 nella classifica “Top 20 Learning Portals”. Si tratta di un nuovo riconoscimento per CrossKnowledge del proprio posto tra i leader a livello mondiale nel settore dell’e-learning e attesta soprattutto la qualità delle nostre soluzioni e della pertinenza della nostra scelta di Ricerca e sviluppo. Infatti, in un contesto in cui le aziende cercano di mantenere le proprie competenze critiche e di sviluppare nuove competenze professionali in modo rapido, Mohive assicura loro il raggiungimento dei loro obiettivi in termini di formazione a distanza

Steve Fiehl, CEO di CrossKnowledge.

Per maggiori informazioni o
per essere messo in relazione con un esperto